Cerca e trova immobili

ITALIA«Non ho rancore verso Simona Ventura»

28.01.17 - 21:00
Mara Venier dice che nonostante le forti incomprensioni non porta rancore verso la "nuora"
«Non ho rancore verso Simona Ventura»
Mara Venier dice che nonostante le forti incomprensioni non porta rancore verso la "nuora"

ROMA - Avevano litigato, poi fatto la pace, e poi si erano allontanate di nuovo. Negli ultimi anni il rapporto tra Mara Venier e Simona Ventura è stato costellato di alti e bassi, più bassi che alti a dire la verità, eppure forse in fondo tra le due c'è sempre stato un legame di affetto. Il motivo potrebbe essere che in qualche modo fanno entrambe parte della stessa famiglia, visto che Gian Gerolamo Carraro, il figlio del marito di Mara, Nicola Carraro, è il compagno di Simona ormai da tanti anni ed è come se anche loro fossero sposati.

Fatto sta che dopo parole poco simpatiche, adesso Mara getta acqua sul fuoco e al settimanale "Oggi" dice: «Nonostante tutto, non porto rancore neanche a Simona...». La dichiarazione arriva durante un'intervista in cui la conduttrice bionda ha ripercorso alcuni momenti difficili della sua carriera.

Tra le delusioni più grandi ce n'è una di tanti anni fa che la Venier ancora non riesce a dimenticare.

«Una ha segnato tutta la vita professionale: quando ero agli inizi, a Federico Fazzuoli diedero un preserale che si chiamava Ora di punta, di cui dovevo essere una co-conduttrice. Fazzuoli non mi voleva, mi fece convocare da Mogol, che ne era l'autore, perché mi convincesse ad accettare di essere una presenza quasi muta. Diedi una risposta tale che Mogol mi disse che non avrebbe mai immaginato che un signore come Arbore potesse stare con una così... Ma io mi ero sentita molto umiliata... Poi Fazzuoli cercò di mandarmi via», ha rivelato Mara.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE