ITALIA
06.01.2017 - 06:000

Barbara D'Urso: «Non ho rifatto il seno e non uso botox»

La conduttrice smentisce le voci su qualche ritocchino

ROMA - Barbara D'Urso non ci sta a passare per una che si è rivolta al bisturi del chirurgo per migliorare il proprio aspetto estetico. Né tantomeno a bloccare il tempo che passa sul viso della conduttrice sono intervenute punture di botox.

Questo, almeno, è quanto sostiene lei, che ha parlato del delicato argomento nel nuovo numero del settimanale rosa 'Visto'.

«Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre», ha dichiarato al magazine.

Di certo alla soglia dei 60 anni Barbara ha più energia di tanti ragazzi e non si ferma un attimo. Il merito di tanta forza, secondo lei, è da ricercarsi direttamente nel DNA.

\Credo sia una questione di Dna. E così tutta la famiglia D'Urso, lo era mio padre e lo sono anche i miei figli. E poi sono fortunata, faccio un lavoro che adoro, per cui la fatica manco la sento», ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
barbara
urso
botox
seno
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-26 04:04:18 | 91.208.130.86