Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Caruso e Alessia Macari, pace fatta in tv

29.12.16 - 17:30
L'abbraccio sotto gli occhi di Simona Ventura
Bang ShowBiz
Paola Caruso e Alessia Macari, pace fatta in tv
L'abbraccio sotto gli occhi di Simona Ventura

ROMA - Per mesi se ne sono dette di tutti i colori a distanza, sia sui giornali che in tv. Adesso tra Alessia Macari e Paola Caruso sembra essere tornato il sereno, o almeno le due stanno provando a ricucire.

Palcoscenico della riappacificazione è stata la trasmissione 'Selfie', dove, complice l'incoraggiamento di Simona Ventura, le due si sono anche abbracciate davanti a milioni di telespettatori.

«È strano», ha detto la ciociara. «Sì, ma ci siamo tanto volute bene», le ha fatto eco la Bonas. «Sì, è strano, ma chi se ne frega ragazze, non c'è tempo per i rancori, bene vi vorrete», ha esclamato SuperSimo tra gli applausi del pubblico.

E pensare che solo qualche settimana fa Paola era uscita dallo studio della trasmissione televisiva perché era entrata l'ex amica. E che davanti alle accuse della bionda, la Macari aveva replicato via radio: «Io non ho mai risposto alle cose che dice lei, non ho mai detto nulla e non dirò mai nulla, perché per me le bugie non meritano risposte. Questo momento è solo mio e basta. Poi sono cose non vere, quindi non mi pesa proprio. Quest'amicizia è finita un anno e mezzo fa, quindi perché dirle adesso queste cose e non prima che entrassi nella Casa del Grande Fratello?».

Davvero tutto superato?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE