Bang ShowBiz
ITALIA
29.12.2016 - 06:260

Totti e Ilary con i figli alle Maldive

Il calciatore pubblica su Facebook una foto dalle Maldive insieme a Ilary e ai figli

ROMA - Chi può è volato al caldo per dare il benvenuto al 2017. Certo, per trascorrere le feste in veri e propri paradisi terrestri ci vuole disponibilità economica e giorni di ferie, due cose che non mancano a Francesco Totti e alla moglie Ilary Blasi.

Il calciatore e la conduttrice sono così partiti per le Maldive insieme a tutta la famiglia, ovvero ai piccoli Cristian, Chanel e Isabel.

L'attaccante e simbolo della squadra di calcio della Roma ha postato una foto sul suo profilo ufficiale di Facebook, in cui i cinque componenti della famiglia appaiono di spalle sul bagnasciuga, mentre si rilassano sotto al sole e osservano l'orizzonte lontano sul mare.

Ad accompagnare lo scatto, che ha suscitato non poca invidia, anche un breve testo di auguri firmato dal capitano giallorosso: «Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere. Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra - Francesco».

Decine di migliaia i like al post, e tantissimi anche i commenti per fare le congratulazioni al calciatore per la sua bellissima famiglia.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 16:56:29 | 91.208.130.85