Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Caruso: «Vorrei passare dalla quinta alla sesta»

25.12.16 - 13:00
La "Bonas" di Canale 5 non è ancora soddisfatta del suo aspetto
Paola Caruso: «Vorrei passare dalla quinta alla sesta»
La "Bonas" di Canale 5 non è ancora soddisfatta del suo aspetto

MILANO - Paola Caruso, la "Bonas" di "Avanti un altro", programma di Canale5, e concorrente dell'edizione di quest'anno de "L'Isola dei Famosi", non è ancora soddisfatta del suo aspetto fisico.

Nonostante la bionda si sia recentemente sottoposta ad alcuni interventi chirurgici, tra cui una rinoplastica e una mastoplastica additiva, vorrebbe cambiare nuovamente. Tra le altre cose, Paola tornerebbe sotto ai ferri per ingrandire ancora il decolté.

Al settimanale "Nuovo Tv" ha confessato: «Vorrei essere più magra, avere i capelli più lunghi e il seno più grande, magari una sesta invece della mia attuale quinta». Eppure la sua figura sembra essere già piuttosto abbondante nell'area del petto.

Attualmente la Caruso è single, ma vorrebbe trovare un fidanzato. «Sogno di incontrare finalmente un uomo che mi faccia battere il cuore e mi accetti per quella che sono. Sono un po' sfortunata da questo punto di vista. Per un uomo a quanto pare non è semplice starmi vicino, perché sono appariscente e allo stesso tempo ho un carattere forte, dico quello che penso sia su quello che mi piace sia su quello che non mi va bene. E negli uomini questo mio modo d'essere crea insicurezza», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE