Cerca e trova immobili

ITALIAVeronica Maya, tra pochi giorni le nozze a Santo Domingo

23.12.16 - 20:03
La conduttrice racconta gli ultimi preparativi per le nozze col suo Marco Moraci
Bang ShowBiz
Veronica Maya, tra pochi giorni le nozze a Santo Domingo
La conduttrice racconta gli ultimi preparativi per le nozze col suo Marco Moraci

ROMA - Sarà un Natale davvero speciale quello di Veronica Maya e della sua famiglia. Sì, perché la conduttrice, dopo tanti anni di relazione e tre figli, Riccardo, 4 anni, Tancredi, 3, e Katia, 1, metterà finalmente la fede al dito. Il prossimo 4 gennaio sposerà il marito chirurgo plastico Marco Moraci a Santo Domingo.

Al settimanale Intimità ha rivelato le sue emozioni e i dettagli dei preparativi: «Saremo una quarantina, trenta adulti e dieci fra bimbi e ragazzi, io ho una famiglia allargata e desideravo che gli affetti più cari condividessero con me questo momento così importante. È anche l'occasione per passare una bella vacanza tutti insieme, cosa che non capita spesso, anzi non succede quasi mai. Un bellissimo regalo che Marco e io abbiamo voluto fare ai nostri cari».

«La data? Casuale. O meglio l'abbiamo scelta perché coincide con il periodo delle feste e così tutti hanno meno problemi a spostarsi rispetto ad altri mesi in cui si è presi dalla scuola e dal lavoro», ha rivelato Veronica.

La conduttrice ha anche raccontato come lei e il marito abbiano scelto di giurarsi amore eterno così lontano dall'Italia: «Durante questa vacanza, un giorno, siamo andati a fare un'escursione a Saona, una spiaggia protetta, a cui solo un numero controllato di persone può accedere ogni giorno e che a un certo orario va liberata. Ci siamo fermati mezza giornata e siamo rimasti incantati, anzi siamo rimasti letteralmente a bocca aperta».

«Siccome ho visto una palma intrecciata a forma di cuore, ho chiesto alla nostra guida il perché di quello strano albero e lei mi ha risposto che è perché lì spesso organizzano i matrimoni. A questo punto a Marco si è accesa la lampadina. Mi ha guardato e mi ha chiesto: 'Perché non ci sposiamo qui?'. Non gliel'ho fatto ripetere due volte», ha chiosato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE