Bang ShowBiz
ITALIA
26.11.2016 - 16:000

Lorella Cuccarini e Heather Parisi, «mai state amiche»

Le conduttrici tornano in tv con 'Nemicamatissima'

ROMA - Mancano pochi giorni al mega show di Rai1 'Nemicamatissima', che segna il ritorno sul piccolo schermo di una 'coppia' molto popolare negli anni '80, quella formata da Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

Le due showgirl sono famose per essere state sempre rivali e durante la conferenza stampa della trasmissione in due puntate, che andrà in onda il 2 e il 3 dicembre, hanno confermato di non essersi mai frequentate al di fuori del lavoro.

«Io e Lorella non siamo mai state né amiche né nemiche, siamo due donne diverse con due mondi diversi. Voglio sottolineare che non siamo mai state rivali, questa storia è una cazzata», ha detto la Parisi.

Eppure dietro le quinte dello show girano già molte storie sul gelo che ci sarebbe tra le due bionde.

Lorella cerca invece di spegnere le polemiche: «Heather ha un talento straordinario, sognavo di fare questo mestiere guardandola in tv. Dopo ho avuto la fortuna di entrare a far parte del suo corpo di ballo».

Quel che si sa è che se l'italiana durante lo spettacolo ballerà, mentre la collega americana, ma con origini nel nostro Paese, ha scelto di non esibirsi danzando.

«Canterò, mi muoverò, parlerò, ma sarà Lorella a ballare. A 56 anni mi sentirei ridicola a interpretare di nuovo quelle coreografie», ha detto Heather lanciando in qualche modo una frecciatina alla collega.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-16 02:23:56 | 91.208.130.89