Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici è innamoratissima: «Vittorio mi fa sentire una regina»

24.11.16 - 20:00
La conduttrice dopo la rottura con Eddy Martens ha ritrovato la serenità
Bang ShowBiz
Antonella Clerici è innamoratissima: «Vittorio mi fa sentire una regina»
La conduttrice dopo la rottura con Eddy Martens ha ritrovato la serenità

ROMA - La storia con Eddy Martens è arrivata definitivamente al capolinea, tanto che lui ha fatto i bagagli ed è tornato a vivere in Belgio, dove ha aperto un negozio di barbiere.

Ma Antonella Clerici ha ritrovato la serenità sentimentale grazie al nuovo compagno Vittorio Garrone, con cui fa coppia fissa ormai da molti mesi.

Al settimanale Novella2000, intervistata da Giovanni Ciacci, la conduttrice ha raccontato: «Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata. E' attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale».

La 52enne è davvero felice di aver trovato un uomo che non ha paura di mostrare i propri sentimenti e ha svelato un episodio davvero tenero successo recentemente.

«Sai che sorpresa che mi ha fatto poco tempo fa? Mi ha regalato duecento rose rosse, me le ha date in modo del tutto particolare: le ha fatte portare a casa dalla cantafiorista che con la chitarra ha interpretato la nostra canzone preferita. Mi sono emozionata tanto, è stato quasi uno choc. Non sono abituata a ricevere tutte queste attenzioni. Devo dire che mi fanno veramente piacere», ha svelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE