Cerca e trova immobili

ITALIAGigi D'Alessio: «Sto restituendo i soldi a Valeria Marini»

31.10.16 - 15:00
Il cantante racconta di aver iniziato a saldare i suoi debiti
Bang ShowBiz
Gigi D'Alessio: «Sto restituendo i soldi a Valeria Marini»
Il cantante racconta di aver iniziato a saldare i suoi debiti

NAPOLI - Qualche mese fa la notizia aveva fatto il giro delle testate web e non solo: Gigi D'Alessio, si leggeva, è pieno di debiti e deve restituire molti soldi anche a Valeria Marini. Adesso è lui a parlare e a spiegare com'è la situazione.

Il cantautore partenopeo è andato a 'Domenica In', dove ha raccontato di aver chiesto una cifra di denaro molto alta in prestito con l'idea di rilanciare il marchio Lambretta e dare così lavoro a 3000 persone.

Tra le persone che gli hanno prestato del denaro, c'è anche Valeria Marini, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. Rispetto al rapporto con la bionda, D'Alessio ha detto: «La storia con Valeria Marini raccontata sui giornali è stata amplificatissima. I suoi soldi non erano un prestito ma un acconto. Lei era la moglie del mio ex socio Cottone (ora in carcere, tra l'altro nella stessa cella di Fabrizio Corona, ndr). E quel giorno se li è fatti dare da Valeria. Sulle carte ha ragione, moralmente no, poi bisogna vedere se nella vita vuoi far valere le carte o la moralità. Nonostante tutto sto restituendo questi soldi a Valeria, giustamente ha tirato fuori quei soldi. Io sono una persona che nella vita mi occupo e non mi preoccupo, delle cose».

E ancora: «Io sono onesto e chi è onesto nella vita delle cose si deve occupare non preoccupare. Preferirei che tanta gente si occupasse delle cose invece di stare su internet a sputare odio gratuito (facendo riferimento ai tanti commenti negativi apparsi sul web dopo la pubblicazione della notizia dei suoi debiti, ndr)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE