Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloe Kardashian e Lamar Odom, accordo sul divorzio

24.10.16 - 18:00
La star di 'Keeping Up With The Kardashian' aveva inoltrato la richiesta per concludere il proprio matrimonio nel dicembre del 2013
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian e Lamar Odom, accordo sul divorzio
La star di 'Keeping Up With The Kardashian' aveva inoltrato la richiesta per concludere il proprio matrimonio nel dicembre del 2013

LOS ANGELES - Khloe Kardashian e Lamar Odom hanno firmato le carte per il loro divorzio.

La star di 'Keeping Up With The Kardashian' aveva inoltrato la richiesta per concludere il proprio matrimonio nel dicembre del 2013, ma poi aveva bloccato tutto lo scorso anno quando l'atleta 36enne era stato sul punto di morire a causa di una overdose nell'ottobre del 2016.

Poi, però, la Kardashian ci aveva nuovamente ripensato e aveva presentato nuovamente le carte per il divorzio all'inizio di quest'anno.

Ora, come riporta TMZ, Khloe e Lamar sembrano aver trovato un accordo sulle loro proprietà e hanno presentato tutte le carte firmate: manca quindi solo l'ultima parola del giudice per rendere ufficiale il divorzio.

Ormai, ad un anno dal ricovero in ospedale, Lamar non ha più nulla a che fare con Khloe. Quest'ultima sta invece frequentando il giocatore di basket 25enne Tristan Thompson e sembra essere molto felice.

Una fonte ha raccontato: "La stanno prendendo molto con calma, un giorno alla volta, ma si divertono tanto insieme. E' ancora il tempo della passione e sono entrambi molto presi l'uno dall'altra".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE