Bang ShowBiz
REGNO UNITO
18.10.2016 - 11:150

Adele sente l'urgenza di avere un altro figlio

La cantante ha raccontato ai fan durante un concerto di sentire un dolore al grembo, come se qualcosa le stesse dicendo che deve avere una nuova gravidanza

LONDRA - Adele vuole assolutamente avere un altro figlio.

La cantante 28enne, che ha già un figlio di tre anni, Angelo, avuto con il partner storico Simon Konecki, ha ammesso di sentire qualcosa nel grembo che le suggerisce di avere con urgenza un altro figlio.

Allo stesso tempo Adele fa sapere che sicuramente non rimarrà incinta prima della fine del suo tour mondiale, cioè prima di un mese.

La pop star inglese si è aperta con gli spettatori durante il suo concerto a Nashville, negli Stati Uniti, lo scorso sabato: «Mio figlio molto presto compirà quattro anni. Sto iniziando ad essere preoccupata per questa cosa perchè sento che quando i bambini compiono quattro anni, non sono più i tuoi piccolini».

«Il mio grembo ha iniziato a farmi un po' male. È come se mi stesse dicendo 'un bambino, un bambino, ho bisogno di un bambino'. Ma non sono incinta e non lo sarò prima della fine del mio tour», ha chiosato davanti alla platea di fan.

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-21 02:20:22 | 91.208.130.87