Cerca e trova immobili

ITALIABianca Balti e l'allattamento in pubblico: «Lo faccio sempre»

07.10.16 - 16:29
La modella pubblica un selfie mentre allatta la figlia Mia in occasione della Settimana Mondiale per l'Allattamento Materno
Bang ShowBiz
Bianca Balti e l'allattamento in pubblico: «Lo faccio sempre»
La modella pubblica un selfie mentre allatta la figlia Mia in occasione della Settimana Mondiale per l'Allattamento Materno

ROMA - Allattare in pubblico o no? Una che ha le idee molto, ma molto chiare su questo tema è Bianca Balti.

La modella italiana, famosa in tutto il mondo, ha colto l'occasione per promuovere il suo messaggio durante la Settimana Mondiale per l'Allattamento Materno (dall'1 al 7 ottobre 2016).

E lo ha fatto condividendo sul suo profilo Instagram un selfie in cui allatta al seno Mia, la sua secondogenita, che ha un anno e mezzo.

Più volte Bianca era personalmente intervenuta nei commenti dei suoi profili social per difendere la scelta.

Non molto tempo fa aveva scritto: «Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l'allattamentoci facciamo le coccole».

Le cose erano andate un po' diversamente con la sua prima figlia, Matilde: «Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce così».

La forza con cui vuole far passare il suo messaggio, però, non è un atto d'accusa verso tutte quelle neomamme che hanno fatto una scelta diversa dalla sua: «Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per 2 giorni. Ognuno fa ciò che vuole».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE