Cerca e trova immobili

STATI UNITIA Justin Theroux piace essere chiamato "Mr Jennifer Aniston"

03.10.16 - 13:14
Al marito dell'attrice non dispiace affatto quando lo identificano così
A Justin Theroux piace essere chiamato "Mr Jennifer Aniston"
Al marito dell'attrice non dispiace affatto quando lo identificano così

LOS ANGELES - A qualcuno, soprattutto nello showbiz, potrebbe non fare troppo piacere che lo si identifichi come il marito di qualcun altro. Ma a Justin Theroux non dispiace essere chiamato il "signor Jennifer Aniston". Il motivo? La moglie è un bel tipo tosto.

L'attore 45enne è davvero orgoglioso della sua fantastica moglie e collega e insiste nel dire di essere contentissimo di venire identificato come suo marito.

Al The Sunday Times Magazine ha detto: «Non mi dà affatto fastidio. è solo uno dei modi per descrivere chi sono».

«[Jennifer] è davvero un tipo tosto. Ha attraverso tantissime avversità. Molte persone - ha continuato Justin - non avrebbero retto a tutti gli stress a cui è stata sottoposta. Sono molto orgoglioso di lei per questo, per il modo in cui si prende cura di sé stessa. Quindi in un certo senso è un onore stare un passo dietro a lei. Davvero, in questo senso lei è fantastica».

Theroux e la Aniston sono stati amici per anni prima di iniziare a frequentarsi nel 2011 dopo le riprese del film "Wanderliust". E Justin ha recentemente confessato che farebbe di tutto per tornare a lavorare sul set con Jennifer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE