Cerca e trova immobili

STATI UNITIRob Kardashian e Blac Chyna aspettano una bambina

12.09.16 - 16:00
La modella e il fratello di Kim Kardashian sono in attesa di una bambina
Rob Kardashian e Blac Chyna aspettano una bambina
La modella e il fratello di Kim Kardashian sono in attesa di una bambina

NEW YORK - Sarà di colore rosa il fiocco che Rob Kardashian e Blac Chyna si apprestano ad appendere alla porta di casa.

La modella 28enne e il fratello minore delle Kardashian infatti sono in attesa di una bambina, per la gioia dell'intera famiglia che ha subito postato dei messaggi di auguri sui social.

"È femmina! Sono molto felice per Rob e Chyna! Non vedo l'ora di vedere questo piccolo batuffolo d'amore! #RobandChyna" - ha scritto su Twitter la madre Kris Jenner.

Kim ha aggiunto: "Auguri @robkardashian e @blacchyna per la vostra bambina!!!!".

I due hanno annunciato il sesso del bebè nel corso del loro reality show 'Rob e Chyna', con cui stanno raccontando giorno per giorno le fasi cruciali della dolce attesa.

Contrariamente a quanto annunciato oggi dalla coppia, il padre di Blac Chyna, Eric Hollande, aveva dichiarato qualche settimana fa come i due fossero in attesa di un maschietto.

"Io e Rob abbiamo passato del tempo da soli. Tutto quello che posso dire è che lui è al settimo cielo all'idea di diventare papà di un bambino. Per Angela [nome di nascita della Chyna, ndr] invece la cosa più importante è che la creatura che porta in grembo sia sana. Alla notizia quasi non riuscivano a contenere la loro felicità".

"Hanno già scelto il nome ma non hanno detto a nessuno quale sarà. Vogliono aspettare fino a quando il bambino non sarà nato".

Rob - che inizialmente aveva espresso la volontà di diventare papà di un maschietto - sembra aver già cambiato idea.

"Sono molto emozionato. È vero volevo un maschio, ma forse era solamente un modo per ricordare mio papà. Ma sono sicuro che riuscirò ad instaurare con mia figlia lo stesso rapporto che avevo con mio padre. Mia figlia sta bene ed è questa l'unica cosa che conta" - ha dichiarato Rob Kardashian.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE