Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella si è sposata con Andrea Manfredonia

05.09.16 - 20:30
A Sutri, nel cuore della Tuscia, l'attrice ha detto sì al procuratore sportivo, figlio dell'ex calciatore Lionello
Foto Bang ShowBiz
Martina Stella si è sposata con Andrea Manfredonia
A Sutri, nel cuore della Tuscia, l'attrice ha detto sì al procuratore sportivo, figlio dell'ex calciatore Lionello

SUTRI - Martina Stella è la nuova signora Manfredonia. L'attrice ha sposato a Sutri, in provincia di Viterbo, il fidanzato Andrea.

La cerimonia è stata celebrata in una chiesetta semplice, nel bosco, addobbata con archetti di fiori bianchi, mentre i festeggiamenti si sono tenuti in un casale poco distante, di proprietà della famiglia dello sposo. Il matrimonio è stato curato dal famoso wedding planner Enzo Miccio. Martina, per l'occasione, ha indossato una creazione dello stilista Alessandro Angelozzi.

La Stella e Manfredonia stanno insieme dal 2015 e fin da subito hanno parlato di nozze. «Mi sono innamorata di lui piano piano, frequentandolo, ed è stato a quel punto che mi sono accorta che era proprio la persona giusta. Infatti tra noi c'è un progetto preciso in comune, c'è la voglia di costruire una famiglia. Andrea vuole le stesse cose che voglio io» ha confidato l'interprete a Intimità.

Dopo il viaggio di nozze, la coppia è pronta ad allargare la famiglia. «Con l'aiuto di Dio, perché ci vuole anche molta fede, spero di riuscire a realizzare questo progetto con Andrea. Sono però passi importanti e difficili. Perché il matrimonio è la cosa più bella del mondo, ma bisogna essere consapevoli che è un cammino complicato, un punto di partenza non di arrivo» ha spiegato Martina Stella, già mamma di Ginevra, nata quattro anni fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE