Cerca e trova immobili

STATI UNITIHailey Baldwin: «Non mi sono rifatta!»

04.09.16 - 11:52
La modella 19enne smentisce le voci secondo cui si sarebbe già sottoposta al "ritocchino"
Hailey Baldwin: «Non mi sono rifatta!»
La modella 19enne smentisce le voci secondo cui si sarebbe già sottoposta al "ritocchino"

LOS ANGELES - Hailey Baldwin rispedisce al mittente le voci secondo cui, all'età di soli 19 anni, si sia già sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica.

Le speculazioni si sono fatte talmente insistenti, tanto da aver spinto persino la famiglia della modella americana a pensare che l'emergente star delle passerelle avesse fatto ricorso al "ritocchino".

"Tutti, e dico tutti, pensano che mi sia fatta qualche plastica - ha dichiarato la Baldwin a ES Magazine - Persino la famiglia di mia mamma ha chiamato a casa mia dicendo: 'Ma Hailey si è rifatta le labbra? O il naso?'. Forse la gente vorrebbe che io vada dal dottore così da esaminare a fondo il mio viso e avere la certezza che non ho fatto assolutamente nulla?".

"Sono cresciuta e i miei lineamenti si sono accentuati. Cresco e cambia anche il mio look. Ovviamente ho un aspetto diverso rispetto a qualche anno fa, ma è sempre la stessa faccia. Ve lo assicuro!".

Al pari di molte celebrity, anche Hailey - molto amica delle modelle Kendall Jenner e Gigi Hadid - è vittima dei cosiddetti social haters.

"Tutte le ragazze della nostra età hanno delle insicurezze. Pensate quando queste insicurezze vengono moltiplicate per 7 milioni di persone che hanno gli occhi su di te. Ci sono persone molto più grandi che scrivono delle cose orribili, che non hanno altro da fare se non seguire quello che fa una ragazza di 19 anni. Non è il massimo della vita. Ma fa parte di questo lavoro, quindi bisogna ignorare e guardare avanti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE