Cerca e trova immobili

ITALIALa dieta fa soffrire Mara Venier

04.08.16 - 11:00
La conduttrice ha appena iniziato una nuova dieta ma ammette: «Mi mangerei un intero salame di cioccolato»
Bang ShowBiz
La dieta fa soffrire Mara Venier
La conduttrice ha appena iniziato una nuova dieta ma ammette: «Mi mangerei un intero salame di cioccolato»

ROMA - Per l'estate Mara Venier ha deciso di mettersi a stecchetto.

La conduttrice e opinionista televisiva, 66, ha infatti comunicato su Instagram di aver cominciato una nuova dieta, in vista dell'inizio della nuova stagione televisiva.

Ciononostante, per la Mara nazionale la missione si sta rivelando tutt'altro che facile poiché, soprattutto nel periodo delle vacanze, si sa, è facile cadere in tentazione.

Su Instagram, la Venier - a commento di uno scatto in cui mette in mostra il suo fisico a pochi giorni dall'inizio della dieta - ha scritto: «Buongiornooooooo.....oggi terzo giorno di dieta. Mi mangerei adesso il mio fantastico salame di cioccolato, un babà al rum e una fetta di torta cheesecake #cheesecake #sakertortaaaaa #nostronzetti #nostronzette».

«Guardate come sono ridotta!», aveva scritto invece nel primo giorno, postando una foto in cui la si vedeva sconsolata su una sdraio.

Per la prima settimana di agosto, intanto, Mara ha scelto di abbandonare l'afa della città per trascorrere qualche giornata di relax sul Lago di Garda con il marito Nicola Carraro.

Reduce da un anno ricco di soddisfazioni, dove ha partecipato all'Isola dei Famosi come opinionista e lanciato la sua prima linea di moda, Mara presto tornerà sul piccolo schermo come giurata di Miss Italia, che quest'anno verrà condotto da Francesco Facchinetti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE