Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci: «Quanta pazienza serve con Briatore»

03.08.16 - 12:26
La showgirl parla del rapporto con il marito, con cui ha recentemente festeggiato gli 8 anni di matrimonio
Bang ShowBiz
Elisabetta Gregoraci: «Quanta pazienza serve con Briatore»
La showgirl parla del rapporto con il marito, con cui ha recentemente festeggiato gli 8 anni di matrimonio

ROMA - Elisabetta Gregoraci crede sia la «molta pazienza» il segreto del matrimonio con Flavio Briatore.

«Bisogna avere molta pazienza - ha dichiarato sorridendo a Vanity Fair la showgirl 36enne - In realtà, un rapporto funziona se è un dare e un ricevere. Deve esserci scambio, equilibrio e bisogna riuscire a incastrare tutto».

Alla domanda se consideri pochi o molti gli otto anni al fianco di Flavio, con cui ha recentemente festeggiato l'anniversario di matrimonio, Elisabetta ha risposto: «Una vita, se si pensa che mio marito l'ho conosciuto quando avevo 24 anni e adesso ne ho 36».

Per il piccolo Nathan Falco, il bambino di 6 anni avuto con l'imprenditore 66enne, Elisabetta, da buona donna del Sud si definisce una mamma molto apprensiva e "fisica".

«Sono molto apprensiva, fisica, complice, ma anche molto attenta. Mi piace riempire mio figlio di baci e lui è nell'età in cui si vergogna. Mi dice: 'Mamma, basta! Mi stai dando troppi baci' e si strofina la mano sulla guancia, come a volerla pulire. E quando lo accompagno a scuola, mi supplica di non farlo davanti ai suoi amici: 'Mamma, per favore, non darmi mille baci come al tuo solito'. E io, che sono pazza di lui, gli rispondo: 'Rassegnati, farò così anche quando avrai 40 anni!'».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE