Cerca e trova immobili

STATI UNITIDopo il tradimento Iggy Azalea vuole tornare in Australia

06.07.16 - 18:30
La cantante starebbe pensando di lasciare Los Angeles dopo la fine della relazione con il fidanzato traditore Nick Young
Foto Bang ShowBiz
Dopo il tradimento Iggy Azalea vuole tornare in Australia
La cantante starebbe pensando di lasciare Los Angeles dopo la fine della relazione con il fidanzato traditore Nick Young

LOS ANGELES - Tornare a casa per dimenticare le pene d'amore. È questa la ricetta di Iggy Azalea che, dopo aver rotto con il fidanzato traditore Nick Young, starebbe pensando di lasciare Los Angeles per tornare sotto il sole della sua nativa Australia, dove ha di recente girato alcuni episodi di X-Factor a Sydney.

Parlando al quotidiano australiano Daily Telegraph, la rapper ha dichiarato: «Spero di trascorrere una parte dell'estate da qualche altra parte e spero di riuscirci. L'estate è arrivata e spero di riuscire a distrarmi e rilassarmi un po'. Rivoglio la mia terra, il cibo buonissimo, il mare, le partite di tennis sulla spiaggia e le corse a cavallo».

Iggy ha lasciato la sua casa di Mullumbimby, nei pressi di Byron Bay nel New South Wales, all'età di 16 anni per tentare la scalata al successo. A distanza di tanti anni però l'artista 26enne non vede l'ora di ricongiugersi con la famiglia e con i suoi amici di vecchia data. «In 10 anni avrò fatto un mese di fila al massimo in Australia» - ha detto la Azalea.

Iggy ha dichiarato la scorsa settimana con un tweet di aver scaricato Nick, dopo essersi accorta attraverso le telecamere di sicurezza che l'ex - con cui stava per convolare a nozze - portasse le sue amanti nella loro casa.

«Ho lasciato Nick perché mi ero accorta che portava altre donne nella nostra casa mentre io ero fuori. Ho rivisto i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza. In questo mondo c'è gente davvero str***» - ha scritto la cantante una settimana fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE