Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Moss conserva i suoi abiti per la figlia

02.07.16 - 18:44
La top model passerà i suoi abiti più chic alla figlia di 14 anni Lila Grace
Kate Moss conserva i suoi abiti per la figlia
La top model passerà i suoi abiti più chic alla figlia di 14 anni Lila Grace

LOS ANGELES - La piccola Lila Grace avrà un guardaroba niente male da adulta.

La madre Kate Moss infatti ha rivelato di star mettendo da parte alcuni tra i suoi abiti più chic per passarli alla figlia 14enne, avuta con l'ex-compagno Jefferson Hack, che sembra aver già manifestato un certo interesse per la moda.

Parlando con il magazine LOOK, la top model 42enne ha dichiarato: "Molti dei miei abiti li tengo. Ne ho persi parecchi durante i miei viaggi. Ma adesso ho imparato a salvaguardarli! Prima davo molti pezzi alle mie amiche a cui piacevano, ma adesso voglio conservarne un po' per mia figlia".

Dall'alto della sua esperienza ventennale su e giù per le passerelle di tutto il mondo, Kate inoltre dà a Lila dei preziosi consigli su trucco e beauty, nonostante madre e figlia al momento abbiano due idee completamente diverse sul come tenere le sopracciglia.

Lo dice la Moss: "Ho sempre tenuto sopracciglia sottili, ma crescono rapidamente. A Lila invece piacciono grandi. Prova semrpe a ispessirle e io le dico: 'Adesso sembra che siano state staccate e incollate sulla tua faccia!'. Comunque, la moda è un cerchio. Sono sicura che la prossima stagione torneranno le sopracciglia sottili".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE