Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta ad un passo dal sì

21.06.16 - 22:20
La showgirl è tornata in Sardegna dove tra 4 giorni sposerà il compagno Kevin Prince Boateng
Bang Show Biz
Melissa Satta ad un passo dal sì
La showgirl è tornata in Sardegna dove tra 4 giorni sposerà il compagno Kevin Prince Boateng

PORTO CERVO - Mancano solamente un manciata di giorni al 25 giugno, data delle tanto attese nozze tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

Il countdown è ormai partito e la showgirl 30enne è già arrivata nella sua terra natale, la Sardegna, dove sabato a Porto Cervo giurerà amore eterno al calciatore 29enne, padre del suo bambino Maddox.

Melissa sta esorcizzando l'emozione della lunga attesa, concedendosi qualche capatina in spiaggia, scattandosi qualche selfie vacanziero e tenendosi in contatto con i suoi follower sui social.

"Verso casa" - ha scritto su Instagram la bella mora a commento di uno scatto in cui la si vede con Maddox, Kevin e la madre.

Melissa e Kevin hanno optato per una cerimonia intima, ristretta ad amici e familiari: una scelta che la Satta spera non generi malcontento.

"Poco più di cento invitati: la famiglia e gli amici stretti. Hai sempre paura che qualcuno ci rimanga male per essere stato escluso, ma alla fine hai solo due strade: una festa con 500 persone, dispersiva, o una più ristretta, con chi frequenti di più. Ed è stato quello che abbiamo scelto" - ha recentemente detto l'ex-velina.

L'abito - che ha anticipato sarà lungo ma semplice - è pronto e aspetta solamente di essere indossato.

"Finora la cerimonia mi sembrava un evento astratto e distante. Ora che, invece, ci stiamo arrivando, è inutile negare che l'emozione sale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE