Cerca e trova immobili

REGNO UNITOZayn Malik torna a farsi vivo con l'ex Perrie Edwards

18.06.16 - 08:44
Il cantante avrebbe inviato un paio di sms alla star delle 'Little Mix', con cui ha rotto l'anno scorso dopo una lunga relazione
Zayn Malik torna a farsi vivo con l'ex Perrie Edwards
Il cantante avrebbe inviato un paio di sms alla star delle 'Little Mix', con cui ha rotto l'anno scorso dopo una lunga relazione

LONDRA - Dopo averla scaricata con un semplice messaggio di testo, Zayn Malik pare sia tornato a farsi vivo con l'ex-fidanzata Perrie Edwards.

Stando a quanto raccontato dal magazine Look, l'ex-cantante degli One Direction starebbe tentando di riallacciare i contatti con la star delle 'Little Mix', con cui ha vissuto una lunga relazione (condita anche da una proposta di matrimonio) interrotta drasticamente un anno fa.

"Perrie ha sbloccato il numero di Zayn e recentemente sono tornati a mandarsi degli sms - ha dichiarato la fonte - Lui vorrebbe almeno che rimanessero in buoni rapporti. Finora si sono solamente sentiti con dei messaggi, ma lui spera di poterla vedere di persona."

Difficile però immaginare un ritorno di fiamma tra i due: le amiche di Perrie infatti pare stiano facendo di tutto per tenerla a "distanza di sicurezza" da Zayn, che, un anno fa, le arrecò non poco dolore e sofferenza con la decisione di mollarla da un giorno all'altro.

"Perrie ha voluto mettere le cose in chiaro: non è interessata ad una riconciliazione con Zayn, almeno per ora. Le sue amiche sono preoccupate e pensano che riallacciare i contatti con lui via sms sia stata una pessima idea".

I messaggi tra i due ex avrebbero inoltre mandato su tutte le furie Gigi Hadid, la nuova fidanzata di Zayn, con cui qualche settimana fa il cantante 23enne ha vissuto una leggera crisi - a quanto pare - rientrata.

"Gigi ama Zayn ma non sopporta l'idea che lui si senta con la sua ex. Sta facendo di tutto per far funzionare la loro relazione" - ha spiegato il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE