Cerca e trova immobili

STATI UNITILeonardo DiCaprio: altra fiamma dalle passerelle

04.06.16 - 08:56
L'attore avrebbe perso la testa per la modella britannica Roxy Horner
Leonardo DiCaprio: altra fiamma dalle passerelle
L'attore avrebbe perso la testa per la modella britannica Roxy Horner

LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio aggiunge un nuovo nome alla lunga lista di fiamme provenienti dal mondo della moda.

Stavolta l'attore 41enne avrebbe perso la testa per Roxy Horner, 24enne modella inglese, con in passato una relazione con il rapper Taio Cruz e una frequentazione con il personaggio dei reality britannici Joey Essex.

I due - a conferma della loro intesa romantica - sarebbero stati avvistati qualche giorno fa al Tape, noto nightclub londinese.

Il The Sun fa sapere: "Leo non l'ha mollata per un attimo. Dopo il club, si sono diretti al Chiltern, dove un paio di testimoni li hanno beccati in atteggiamenti intimi. Roxy è molto dolce, è una ragazza come tante e con la testa sulle spalle. È di una bellezza da togliere il fiato e ha molti aspetti in comune con Leo. Si piacciono e insieme si stanno divertendo".

Leo e Roxy erano già stati visti insieme a febbraio, quando l'attore premio Oscar si trovava nella capitale inglese per ritirare il BAFTA Award per "Revenant".

Secondo fonti locali, i due avrebbero trascorso una bollente notte di passione al Rosewood Hotel dopo la cerimonia di premiazione.

"Leo e Roxy si sono conosciuti qualche tempo fa a Los Angeles e lui ha deciso di portarla con sé. Quando è arrivato a Londra per i BAFTA, le ha subito chiesto di uscire. Quando si sono visti, è immediatamente scattata la scintilla. Hanno trascorso tutta la notte insieme" - scrivevano i tabloid a inizio anno.

Nonostante le smentite di circostanza, la coppia sarebbe stata nuovamente beccata ad aprile al Coachella Festival e poche settimane fa al recente Festival del Cinema di Cannes. Insomma, per Leo stavolta sembrerebbe trattarsi di molto più di un flirt.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE