Cerca e trova immobili

ITALIAEmma emozionata: il ricordo su Instagram che piace ai fan

30.03.16 - 10:40
La cantante ha condiviso con tutti i suoi follower l'emozione della vittoria ad Amici, il programma che l'ha lanciata
Emma emozionata: il ricordo su Instagram che piace ai fan
La cantante ha condiviso con tutti i suoi follower l'emozione della vittoria ad Amici, il programma che l'ha lanciata

ROMA - Sono passati sei anni dal trionfo ad Amici di Emma Marrone. La salentina ha voluto festeggiare questo traguardo su Instagram, postando lo scatto di quel giorno e con un commento dal quale traspare tanta emozione.

"29 marzo 2010...Poi sono successe milioni di altre cose...Ed io ancora non ci credo" così la pupilla di Maria de Filippi ha voluto ricordare il momento dal quale tutto è partito.

In pochi anni la Marrone ne ha fatta di strada: non solo musicalmente parlando, tra tour sold out e milioni di dischi venduti, ma anche in televisione, dove ha ricoperto il ruolo di valletta al Festival di Sanremo 2015 mentre ad Amici è stata per ben tre vole direttore artistico.

Una popolarità, quella di Emma, incrementata anche dal mondo del gossip: nel 2012 la cantante è stata protagonista di un tormentato triangolo amoroso con Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Sei anni dopo Emma Marrone è una donna consapevole, un'artista più matura, che però non ha mai smesso di ringraziare i fan, i veri artefici di tutto.

 

/ 29 marzo 2010 /Poi sono successe milioni di altre cose...Ed io ancora non ci credo! ❤️ #calore #piccolaemma

Pubblicato da Emma Marrone su Lunedì 28 marzo 2016
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE