Cerca e trova immobili

STATI UNITIValeria Golino ha lasciato la casa di Riccardo Scamarcio

08.03.16 - 18:13
L'attrice avrebbe lasciato la casa che divideva con il fidanzato di lunga data e adesso vivrebbe da un'amica
Bang Show Biz
Valeria Golino ha lasciato la casa di Riccardo Scamarcio
L'attrice avrebbe lasciato la casa che divideva con il fidanzato di lunga data e adesso vivrebbe da un'amica

LOS ANGELES - Valeria Golino pare abbia lasciato la casa che divideva con Riccardo Scamarcio.

A testimonianza dell'avvenuto crack, l'attrice 50enne si sarebbe trasferita in via temporanea da un'amica, in attesa di una nuova sistemazione, ma soprattutto di un po' di serenità dopo le attenzioni mediatiche a cui è stata sottoposta la sua vita sentimentale.

Il settimanale "Chi" - che ha riportato la notizia - ha inoltre pubblicato alcuni scatti di Valeria, avvistata a fumare una sigaretta su un balcone, con aria triste e pensierosa.

In realtà, la Golino, pochi giorni fa, aveva definito "puro veleno" la notizia data da "Novella 2000", che aggiungeva come l'attrice stesse frequentando un "misterioso" uomo francese.

"Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Lo può fare lei, posso farlo io con qualcun altro. Se poi si fa il vostro lavoro, ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare".

"Tutto ciò è puro veleno" - commentava l'attrice napoletana.

Periodo negativo anche per Scamarcio, colto la settimana scorsa da un malore mentre si trovava a bordo della sua auto. Dopo gli accertamenti del caso l'attore 36enne è stato dimesso dall'ospedale "Santa Scolastica" di Cassino.

Valeria e Riccardo hanno vissuto una storia d'amore lunga 10 anni e la scorsa primavera furono molto vicini al grande passo del matrimonio, come testimoniato dalle pubblicazioni nuziali apparse al Comune di Andria, città natale del divo del cinema italiano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE