Cerca e trova immobili

STATI UNITIQuentin Tarantino imprime 'F**k You' sul cemento

07.01.16 - 20:17
Il pluripremiato regista ha lasciato sul cemento, all'esterno di un noto teatro hollywoodiano, un'impronta raffigurante la scritta 'F**k You'
Bang Show Biz
Quentin Tarantino imprime 'F**k You' sul cemento
Il pluripremiato regista ha lasciato sul cemento, all'esterno di un noto teatro hollywoodiano, un'impronta raffigurante la scritta 'F**k You'

LOS ANGELES - All'esterno del Grauman's Chinese Theatre di Hollywood, Quentin Tarantino ha lasciato un'impronta con la scritta "F**k You".

Il fumantino regista 52enne, non nuovo ad episodi di questo genere, era atteso al teatro hollywoodiano per imprimere il calco delle sue mani, ma ha stupito i fan presenti, quando ha inciso il volgare messaggio con le scarpe, che presentavano la scritta sulle suole.

Non è dato sapere se i responsabili del teatro lasceranno l'impronta o se decideranno di cancellarla per decoro.

Appena un mese fa, Quentin è entrato a far parte della "Walk Of Fame", imprimendo sul cemento la forma delle sue mani e unendosi ad una lunga lista di star di tutti i tempi.

In occasione della cerimonia, Tarantino è stato raggiunto da alcuni suoi amici di vecchia data, tra cui l'attore Samuel L. Jackson e parte del cast del suo ultimo film "The Hateful Eight".

Quentin è considerato uno dei registi che più hanno influito nella cultura popolare, con film cult come 'Pulp Fiction', 'Kill Bill' e 'Bastardi Senza Gloria'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE