Foto Bang ShowBiz
STATI UNITI
24.12.2015 - 10:490

Kendall Jenner: "Non ho bisogno di allenarmi"

La modella americana è convinta che riuscirebbe a mantenere la sua forma fisica impeccabile, pur rinunciando alla palestra

LOS ANGELES - Kendall Jenner si dice convinta che riuscirebbe a mantenere la sua forma fisica straordinaria pur non andando in palestra e rinunciando al suo regime dietetico.

La modella 20enne, infatti, apprezzata sulle passerelle per le sue lunghe gambe e gli addominali scolpiti, crede che la bellezza e la forma fisica dipendano semplicemente dalla propria conformazione genetica.

"Ad essere onesta, io potrei oziare nel mio tempo libero e non allenarmi e apparire ugualmente bella. Ma non lo faccio" - ha scritto la star americana sul suo sito KendallJenner.com.

Costituzione a parte, Kendall preferisce allenarsi e mantenere tonici i suoi muscoli. Motivo? La sorellina di Kim Kardashian ha ammesso di sognare da sempre uno shooting fotografico completamente senza veli.

"Sono sempre stata una ragazza molto attiva - ha dichiarato la Jenner - mostro la pancia in tanti servizi fotografici, ma so che, last minute, potrei indossare anche un top ritagliato o nulla! È una cosa che non mi preoccupa. Il segreto è stare bene con se stesse e con il proprio corpo".

Pur rispettando il suo regime salutare, Kendall confessa di non riuscire a fare a meno del suo piatto preferito: la pasta. "Amo la pasta, ma a volte mi fa sentire stanca. Solitamente comincio la mia giornata con uova, avocado e fiocchi d'avena. Mangio meglio e mi sento meglio!".

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-10 05:17:17 | 91.208.130.89