BangShowBiz
REGNO UNITO
15.12.2015 - 12:210

Lutto a Downton Abbey: a 34 anni muore il fidanzato di Michelle Dockery

È venuto a mancare John Dineen, il fidanzato dell'attrice della nota serie televisiva britannica

LONDRA - Grave lutto per Michelle Dockery, l'attrice di Downton Abbey che ha perso a soli 34 anni il fidanzato John Dineen, venuto a mancare dopo una lunga malattia. I due si erano fidanzati ufficialmente nel febbraio di quest'anno, dopo essersi conosciuti nel maggio del 2013.

Stando a quanto riportato dall'Irish Examiner, John si sarebbe spento al Marymount Hospital di Cork, mentre i funerali dovrebbero svolgersi domani (16.12.15) in forma privata. Michelle non ha ancora commentato la tragica notizia, ma in una precedente intervista si definiva fortunata per avere al suo fianco un uomo "meraviglioso".

"C'è un uomo meraviglioso nella mia vita. È irlandese. Ci ha presentati Allen Leech [di Downton Abbey, ndr]. Questo è quanto c'è da sapere" - raccontava l'attrice, nota al pubblico per il ruolo di Lady Mary Crawley. La Dockery recentemente rivelava di volersi recare per un viaggio con zaino in spalla in Australia e in India. "Non mi sono mai concessa un anno fuori. Voglio viaggiare. Non sono mai stata in Australia. Vorrei andare in India. Voglio viaggiare con uno zaino in spalla".


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-19 20:17:07 | 91.208.130.85