Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi si regalano una Porsche

13.11.15 - 09:08
La conduttrice e il rampollo della casa di moda si sono regalati un bolide da 200.000 euro, in grado raggiungere i 310km/h
Foto Bang ShowBiz
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si regalano una Porsche
La conduttrice e il rampollo della casa di moda si sono regalati un bolide da 200.000 euro, in grado raggiungere i 310km/h

MILANO - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono regalati una Porsche del valore di 200.000 euro. A rivelarlo è stato il settimanale 'Diva E Donna' che ha aggiunto qualche dettaglio sull'auto di grossa cilindrata, dal colore arancione e in grado di raggiungere i 310 chilometri all'ora.

Un bolide per far sfrecciare la numerosa famiglia messa in piedi dai due, diventati a tempo record genitori di due bambine Sole e Celeste, e con il sogno di appendere alla porta il tanto agognato fiocco azzurro.

Michelle e Tomaso hanno recentemente festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio e la Porsche è il giusto regalo per un anno di successi personali e professionali.

Di certo i due non avranno avuto grossi problemi per pagare il veicolo sportivo. Trussardi è l'erede di un'azienda dal successo inarrestabile, mentre la Hunziker, secondo una ricerca condotta a inizio 2015 dal magazine economico 'Bilanz', è risultata essere tra le 300 persone più ricche della Svizzera con un patrimonio che oscillerebbe tra 167 e i 208 milioni di euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE