Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCara Delevingne è pronta a tutto per amore

12.11.15 - 13:09
La top-model britannica si dice pronta anche "a farsi mettere sotto da un'auto" per chi le sta più a cuore
Foto Bang ShowBiz
Cara Delevingne è pronta a tutto per amore
La top-model britannica si dice pronta anche "a farsi mettere sotto da un'auto" per chi le sta più a cuore

LONDRA - Chiede rispetto e sincerità, ma, quando ama qualcuno, Cara Delevingne ammette di essere pronta a tutto. A tal proposito, la top-model britannica, in coppia da inizio anno con la cantante St. Vincent, confessa che sarebbe disposta anche "a farsi mettere sotto da un'auto" per difendere chi le sta a cuore.

"La lealtà è la cosa più importante del mondo per me - ha dichiarato la bella 23enne al magazine Loaded - e quando tengo a qualcuno, sarei pronta anche a farmi investire da un'auto. Sono una donna del tipo: 'O corri o sei perduta'. Ma prima di tutto la lealtà e la fiducia".

Cara si definisce una ragazza molto romantica, sebbene ammetta di provare un certo imbarazzo nel ricordare fin dove sia riuscita a spingersi per amore. "Ho fatto delle serenate ad un paio di persone di cui ero innamorata. Ho scritto tante lettere d'amore e ho attraversato il mondo da un capo all'altro pur di vedere qualcuno. A volte mi vergogno ad ammetterlo".

In una relazione, inoltre, Cara crede che due persone debbano essere diverse e complementari: "Non potrei mai frequentare una persona che è uguale a me a livello caratteriale. Probabilmente ci ammazzeremmo a vicenda. Ho bisogno di qualcuno che sappia pianificare".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE