Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella: 'Non sono incinta'

16.10.15 - 16:49
L'attrice smentisce le voci che la volevano in attesa di un bambino con il fidanzato Andrea Manfredonia
Bang Show Biz
Martina Stella: 'Non sono incinta'
L'attrice smentisce le voci che la volevano in attesa di un bambino con il fidanzato Andrea Manfredonia

ROMA - Martina Stella rispedisce al mittente le voci che la vorrebbero in attesa del suo primo bambino con il nuovo fidanzato Andrea Mandredonia.

L'attrice, parlando del suo nuovo film "Rosso Mille Miglia" con cui nel weekend tornerà sul grande schermo, ha scritto su Facebook e Instagram: "Vorrei salutare tutte le persone, i colleghi e il regista Claudio Uberti che stasera saranno all' Expo per la presentazione del film Rosso Mille Miglia!!

Ricordo a tutti che il film da domani sarà nelle sale!! Rosso Mille Miglia il film sulla corsa più bella del mondo!! Baci!! P.S.Colgo l'occasione per smentire le solite bufale e i gossip fantasiosi: NON sono incinta!!NON aspetto un bambino!!!".

Martina era finita al centro del gossip in seguito alla diffusione di un paio di scatti ad opera del settimanale TOP, che la ritraevano con delle rotondità piuttosto "sospette" durante una passeggiata in un parco di Roma con Andrea.

In attesa che la cicogna torni a bussare alla sua porta, Martina si gode Ginevra, la bambina avuta con l'ex-compagno Gabriele Gregorini.

"Lei è la mia gioia più grande, - ha recentemente confessato l'attrice a 'Vanity Fair' - la più bella. Immagino che siano le solite banalità che raccontano tutti i genitori, ma è la pura verità".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE