Bang Show Biz
STATI UNITI
11.08.2015 - 10:190

Taylor Swift aiuta una fan in difficoltà

La star americana consola una ragazza su Tumblr riguardo il futuro

LOS ANGELES - Come tutte le persone comuni, anche Taylor Swift è spaventata dal futuro. Ma, secondo la cantante, è proprio questo a rendere la vita eccitante.

Il pensiero della star è venuto a galla durante uno scambio di battute su Tumblr con una fan. In particolare, la nuova fiamma di Calvin Harris ha cercato di consolare una ragazza che si sentiva sola e sfiduciata nei confronti del proprio avvenire.

"Odio il modo in cui ti senti e non è facile non dar retta alla nostre paure e dubbi, tutti vorremmo sapere cosa succederà nelle nostre vite... ma nella realtà non bisogna far altro che vivere e tutto il resto verrà da se. E' spaventoso, ma è allo stesso tempo la parte più selvaggia ed emozionante della nostra vita. Pensa solo che quando tutto potrebbe peggiore, ogni cosa potrebbe anche migliorare. E vedrai che sarà cosi" ha scritto Taylor sulla famosa piattaforma di blogging, confortando così la giovane.

"Devi conoscere il tuo valore, che è inestimabile, e fare a meno di circondarti di persone che non ti vogliono bene e possono influenzarti negativamente" ha consigliato Taylor Swift.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-23 11:26:39 | 91.208.130.87