Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHelen Mirren: "Il mio corpo? Non me ne frega più un c**o di nulla""

25.07.15 - 13:34
L'attrice, ad un passo dai 70 anni, ammette di aver un approccio più rilassato con il suo corpo rispetto al passato
BangShowBiz
Helen Mirren: "Il mio corpo? Non me ne frega più un c**o di nulla""
L'attrice, ad un passo dai 70 anni, ammette di aver un approccio più rilassato con il suo corpo rispetto al passato

LONDRA - La storica attrice inglese Helen Mirren, in fatto di bellezza e forma fisica, ammette di esser stata maggiormente severa con se stessa durante gli anni della giovinezza rispetto ai giorni odierni.

La star, che ha prestato di recente il suo volto alla nuova campagna pubblicitaria della L'Oreal, ritiene che il processo di invecchiamento porti con sé alcuni benefici e conduca le persone ad essere meno "paranoiche".

Helen, ad un passo dal compiere i 70 anni, ha dichiarato: "Un tempo mi preoccupavo di più del mio aspetto fisico. Quando si è giovani e belli, si è paranoici e duri con se stessi. Penso che il grande vantaggio di invecchiare sia il fatto di non preoccuparsi più e lasciare che certe cose avvengano e basta".

Alla rivista 'Closer', la Mirren ha aggiunto: "Non vorrei tornare giovane perché penso sia una cosa positiva essere una donna matura. La cosa che più mi piace di questa età è che non me ne frega più un c**o di nulla".

E sui prossimi 70 anni aggiunge: "I 40 sono belli, i 50 sono grandiosi. I 60 sono favolosi. Ma i 70 sono fot***mente magnifici. Non ci sono ancora arrivata ma manca poco".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE