Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston: "Justin, il bello dei miei 40"

11.06.15 - 12:25
L'attrice definisce il compagno Justin Theroux come la cosa più bella che le sia capitata dal giorno in cui ha spento le 40 candeline sulla torta
bangShowBiz
Jennifer Aniston: "Justin, il bello dei miei 40"
L'attrice definisce il compagno Justin Theroux come la cosa più bella che le sia capitata dal giorno in cui ha spento le 40 candeline sulla torta

LOS ANGELES - Jennifer Aniston confessa che essersi innamorata del compagno Justin Theroux, con cui fa coppia da 4 anni, sia stata la cosa migliore che le sia successa da quando ha superato la soglia dei 40 anni.

L'attrice, oggi 46enne, che nel 2005 ha dovuto mandare giù l'amarissimo boccone del divorzio da Brad Pitt, ammette di aver trovato la felicità grazie al regista con cui è fidanzata ufficialmente dal 2012.

Alla domanda su quale sia stata la cosa più bella capitatale durante i 40, l'ex-star di 'Friends' ha risposto sulle pagine del magazine PEOPLE: "Justin". "Lui è la migliore cosa che mi sia successa finora in questa decade".

Jennifer ricorda benissimo il giorno in cui ha incontrato Justin alle Hawaii sul set della commedia 'Tropic Thunder', da lui diretta e interpretata con una piccola parte. E aggiunge: "Era vestito completamente di nero e quando l'ho visto ho cominciato a sudare".

Nonostante l'attrice non apprezzi particolarmente i gusti di Justin in fatto di abbigliamento, rivela come il compagno non avrebbe potuto scegliere un anello di fidanzamento migliore di quello che porta al dito. "Penso sia semplicemente meraviglioso. Amo questo anello perché è stato lui a sceglierlo e a crearlo. È bello e semplice allo stesso modo" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE