Cerca e trova immobili

STATI UNITICaitlyn Jenner: la transizione è costata 4 milioni di dollari

06.06.15 - 15:30
"Radar Online" pubblica le spese effettuate dall'ex-campione olimpico per cambiare sesso
Bang ShowBiz
Caitlyn Jenner: la transizione è costata 4 milioni di dollari
"Radar Online" pubblica le spese effettuate dall'ex-campione olimpico per cambiare sesso

LOS ANGELES - Secondo Radar Online, la transizione da uomo a donna di Caitlyn Jenner, prima conosciuta come Bruce Jenner, sarebbe costata una cifra vicina ai 4 milioni di dollari da dividere tra i diversi interventi chirurgici e il rimodellamento dell'intero guardaroba.

Un chirurgo plastico ha stimato come l'intervento a cui si è sottoposta la star 65enne sia costato circa 81000 dollari mentre altri 10000 dollari sarebbero stati investiti per aumentare di volume il seno per cui è andata sotto i ferri ad aprile.

L'abitino bianco indossato dalla Jenner per la copertina di 'Vanity Fair', con cui a inizio settimana si è mostrata per la prima volta nel suo nuovo corpo di donna, sarebbe costato circa 200 dollari a cui si aggiunge un altro vestito per lo stesso shooting del valore di 7000 dollari.

La transgender avrebbe inoltre già riempito il suo armadio di chiccosissimi abiti, scarpe, borse e accessori per cui avrebbe speso la cifra di 150.000 dollari.

Caitlyn, inoltre, avrebbe deciso di chiudere con il suo passato da Bruce buttando via tutti suoi vecchi vestiti da uomo.

"La sensazione più bella del mondo è svegliarsi la mattina e poter essere se stessi, vestirsi ed andare fuori come una persona normale" - ha raccontato l'ex-campione olimpico - "Non l'ho mai potuto fare e tutto mi appariva confusionario. Avevo i vestiti da uomo in un lato e quelli da donna nell'altro. Ma adesso la roba da uomo non c'è più, ho ripulito tutto l'armadio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE