Cerca e trova immobili

STATI UNITIBruce Jenner cancella il suo passato da uomo

02.02.15 - 11:46
Il patrigno di Kim Kardashian, nel processo del cambiamento di sesso, starebbe rimuovendo dalla sua casa tutte le sue foto che lo ritraggono in quanto uomo
Bang ShowBiz
Bruce Jenner cancella il suo passato da uomo
Il patrigno di Kim Kardashian, nel processo del cambiamento di sesso, starebbe rimuovendo dalla sua casa tutte le sue foto che lo ritraggono in quanto uomo

LOS ANGELES - Bruce Jenner avrebbe rimosso dalla sua casa tutte le foto che ancora lo ritraggono nel corpo di un uomo.

Il patrigno di Kim Kardashian, infatti, ha ormai da tempo cominciato la terapia ormonale per il passaggio di sesso da uomo a donna e non vorrebbe più vedere nella sua casa le foto di una persona in cui non si riconosce.

Una fonte ha rivelato all'HollywoodLife.com: "Molte delle sue foto quando era ancora uomo sono sparite dalla sua casa, rimosse dalle cornici, tolte dalle pareti."

Bruce, padre di Burt, Cassandra, Brand, Brody e delle più note modelle Kendall e Kylie Jenner, si sarebbe detto felice della sua scelta e spera di poter presto raccontare l'esperienza con un nuovo reality show.

La fonte continua: "Non è affatto uno scherzo! Il nuovo reality show che sta per essere lanciato si chiamerà Trans-Jenner! È un nome fin troppo perfetto! Un altro titolo potrebbe essere 'Bruce Jener - Mr Journey'. Non vogliono spaventare i potenziali telespettatori con un titolo rischioso per un argomento così delicato. In quanto donna, lui continuerà a dormire con altre donne. Ama e le donne e ama fare l'amore con donne. Sempre l'ha fatto e sempre lo farà. La cosa che non gli è mai piaciuta è sempre stato il suo corpo da uomo. Ha sempre pensato di essere nato nel corpo sbagliato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE