Bang ShowBiz
STATI UNITI
10.01.2015 - 16:000
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Jennifer Aniston: "Ho paura di annegare"

L'attrice americana rivela di avere paura di annegare dopo un incidente occorsole durante l'infanzia

LOS ANGELES - Jennifer Aniston racconta un episodio della sua infanzia che ancora la tormenta: una caduta in piscina con il suo triciclo che le ha lasciato in eredità la paura di andare sott'acqua.

"Sono terrorizzata all'idea di andare sott'acqua - racconta l'attrice - Ero molto piccola e giravo attorno ad una piscina con il mio triciclo quando sono finita dritta in acqua senza lasciarlo [il triciclo, ndr], nonostante i tentativi di mio fratello. Tutt'oggi non riesco ad andare sott'acqua e nessuno ci crede, ma davvero, non ci riesco."

La paura dell'attrice quarantacinquenne si è trasformata in un vero e proprio problema sul set del suo ultimo film 'Cake', in cui interpreta una donna che, per alleviare i suoi dolori cronici, deve sottoporsi ad una terapia in acqua.

Per poter portare al termine le riprese così Jennifer è stata costretta ad affrontare la sua fobia e, stando a quanto riportato da E!News, pare abbia dovuto girare la difficile scena una trentina di volte.

Superate le sue paure, Jennifer si gode i complimenti ricevuti per il fim prossimo all'uscita nelle sale cinematografiche, già valsole una nomination sia agli Screen Actors Guild Awards che ai Golden Globe, e che le ha permesso di scrollarsi di dosso l'etichetta che la voleva adatta solamente per commedie romantiche.

Recentemente la star hollywoodiana confessava: "È stata una rivincita per una piccola parte di me, che vi avevo detto? Abbiamo iniziato questo film per quattro dollari ma c'abbiamo messo anima e corpo e tutti hanno lavorato sodo. Queste candidature sono come un'enorme e succosa ciliegina sulla torta".

Bang ShowBiz

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-20 13:30:02 | 91.208.130.87