Cerca e trova immobili

STATI UNITIMilla Jovovich vuole cambiare nome

16.12.14 - 11:26
L'attrice avrebbe presentato i documenti per cambiare il suo nome da Milla Anderson-Jovovich a Mila Jovovich-Anderson
Milla Jovovich vuole cambiare nome
L'attrice avrebbe presentato i documenti per cambiare il suo nome da Milla Anderson-Jovovich a Mila Jovovich-Anderson

LOS ANGELES - Milla Jovovich sembra abbia avviato le pratiche per il secondo cambio di nome.

Stando a quanto riportato dal portale TMZ.com, l'attrice di 'Resident Evil' infatti avrebbe presentato i documenti necessari per cambiare il suo nome da Milla Anderson-Jovovich a Milla Jovovich-Anderson, ponendo per secondo il cognome del marito, il regista Paul W.S Anderson.

Milla aveva già aggiunto il cognome del marito in seguito alle nozze ma adesso starebbe optando per un nuovo cambio semplicemente invertendo i due appellativi.

Il cambio di nome dovrebbe riguardare anche la figlia della coppia, Ever Gabo (7), che così facendo aggiungerebbe al suo nome anche il cognome della madre, passando da Ever Gabo Anderson ad Ever Gabo Jovovich-Anderson.

La bella attrice e il regista sono intanto in attesa della loro secondogenita per la felicità della piccola Ever che non si sarebbe detta particolarmente lieta di dividere la sua cameretta con un fratellino.

"Abbiamo appena saputo che avremo una bambina - ha rivelato la bella mora ai microfoni di E!News - se fosse stato un maschietto non so come avremmo fatto con la nostra piccola!".

La star 38enne ha inoltre confessato come Ever sia talmente felice dell'arrivo di una sorellina tanto da aver chiesto alla mamma di non comprare nuovi vestiti ma di 'girare' alla nascitura gli abitini che non le vanno più.

"Non fa altro che dire, 'Non compratele nulla di nuovo. Può indossare tutti i miei vestiti!' È una bambina molto parsimoniosa".

La dolce attesa dell'attrice, che ha comunicato di essere incinta ad agosto, ha spinto il marito, regista di 'Resident Evil', a rinviare all'anno prossimo le riprese di 'The Final Chapter', ultimo episodio della saga di successo.

Milla dava la doppia notizia mediante un post apparso sul suo account Facebook: "In questo post avrei dovuto scrivere quanto fossi entusiasta di recarmi a Cape Town per l'inizio delle riprese di 'Resident Evil:The Final Chapter' ma io e mio marito Paul abbiamo scoperto di essere in attesa di un altro bambino!!!".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE