Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici: nozze in vista?

23.11.14 - 13:25
La conduttrice starebbe organizzando il suo grande giorno con Eddy Martens a Bruxelles.
Antonella Clerici: nozze in vista?
La conduttrice starebbe organizzando il suo grande giorno con Eddy Martens a Bruxelles.

ROMA - Non molto tempo fa dichiarava che «il matrimonio porta sfi**», ma ora Antonella Clerici potrebbe averci ripensato. Lasciata alle spalle la presunta crisi di coppia con il compagno Eddy Martens, di cui negli ultimi mesi si sono tanto occupate le riviste di gossip, la conduttrice de La prova del cuoco potrebbe presto decidersi al grande passo.
A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo, secondo cui Antonella e Eddy non solo hanno ritrovato la serenità e dunque l’intesa, ma stanno anche preparandosi al «sì». Che, secondo la rivista, avrà luogo in gran segreto a Bruxelles.

Per la Clerici si tratterebbe del terzo matrimonio dopo quelli con il giocatore di basket Giuseppe Motta e il discografico Sergio Cossa. In fondo negli ultimi tempi lei, Eddy e Maelle sembrano il ritratto della felicità. «Abbiamo età, culture e caratteri troppo diversi – aveva detto la Clerici in una passata intervista, come riporta Tgcom24 – La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando». E, forse, anche riuscendo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE