Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D’Urso: ”Sola da tre anni, che tristezza”

07.11.14 - 15:46
La conduttrice ammette: “Non posso condividere le mie gioie con nessuno”
Barbara D’Urso: ”Sola da tre anni, che tristezza”
La conduttrice ammette: “Non posso condividere le mie gioie con nessuno”

ROMA - «Il cielo ha deciso per me un momento di fermo; in questo periodo l'amore non c'è. Non vedo nessuno all'orizzonte di minimamente intrigante». Nonostante ogni tanto il gossip le attribuisca qualche flirt, Barbara D’Urso si professa single, come ha dichiarato su Visto, intervistata da Catherine Spaak. «Ogni tanto mi lamento un poco. Mi dicono: "Ma come stai bene, sei in grandissima forma", e allora penso che sarà pure vero, ma che è inutile se non posso condividere questo momento con qualcun altro», ha ammesso la conduttrice, che tra tutti gli impegni televisivi riuscirebbe comunque a trovare tempo per un compagno, se lo avesse.

«Quando il cuore batte forte forte, e senti le farfalle nello stomaco, se hai voglia di vedere qualcuno il tempo lo trovi – ha riflettuto -. E dato che tutto questo non c'è, me ne sto in camerino a parlare con te, guardo le mie email, scelgo le ultime foto fatte, provo gli abiti che indosserò nelle prossime puntate, avrò una riunione con il mio ufficio stampa e farò tardi qui».

La solitudine di Barbara dura da tempo. «Un bel po', non lo ricordo nemmeno; saranno tre o quattro anni: che tristezza».

Barbara sa che caratteristiche deve avere un uomo per farla cadere ai suoi piedi: «Per stare con me dovrebbe essere molto, molto veloce di testa, ma anche simpatico e intrigante. Nel privato torno bambina, amo giocare, ridere e fare scherzi. Mi piace la leggerezza. Insomma, lo vorrei molto solido e molto gioioso. Non ci sono uomini fatti in questo modo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE