ITALIA
21.10.2014 - 11:220
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Alba Parietti: "Che noia, il sesso!"

La conduttrice spegne via social i bollenti spiriti di certi ammiratori

ROMA - Alba Parietti è ormai un’assidua frequentatrice dei social network, spazio su cui ama dispensare opinioni e commenti riguardo fatti di cronaca ma anche considerazioni del tutto private, come la sua passione per gli uomini agé con tanto di pancetta. In questi giorni l’attrice e presentatrice si è sentita in dovere di intervenire per porre un freno a certi “molestatori” virtuali.

«Forse dovrei sentirmi onorata di avere ancora stuoli di maniaci e masturbatori feriali della domenica e anche nei giorni lavorativi che mi vorrebbero coinvolgere in autoerotismo e sesso esibizionistico via etere. Vi ringrazio per avermi scelto come musa per le vostre porcherie, ma sento che non merito tutto ciò, tutta questa vostra stima e incondizionata fiducia».

Alba mette in guardia i suoi ammiratori: «Non sono la tigre del materasso a gettoni che vi immaginate – precisa -. Vi ringrazio per le credenziali ma declino gentilmente l'invito. Capisco che mettendo foto diciamo sexy non vi stimolo a vedere in me una guida spirituale, ma vi giuro le apparenze ingannano».

Poi, la vera rivelazione: «Del sesso non ne posso proprio più – confessa -. Degli sporcaccioni ancora meno... Mi annoia, sono tutto fumo e l'arrosto me lo sono già mangiato... Sono sicura che ve ne farete una ragione...».

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-10 19:18:03 | 91.208.130.89