Keystone
REGNO UNITO
04.01.2020 - 10:140
Aggiornamento : 15:00

Ecco la foto della regina per il nuovo decennio

Elisabetta II è stata ritratta assieme ai tre eredi al trono britannico: Carlo, William e George

di Redazione
ATS

LONDRA - La regina Elisabetta circondata dai tre eredi al trono britannico Carlo, William e George. È il nuovo ritratto fotografico pubblicato da Buckingham Palace in occasione dell'inizio del nuovo decennio.

La foto è stata scattata il 18 dicembre da Ranald Mackechnie, che è l'autore anche dell'altro unico scatto dei quattro reali insieme pubblicato nel 2016 per il compleanno della regina.

Nell'immagine la sovrana indossa un abito bianco con una vistosa spilla blu e l'immancabile borsetta al braccio; il principe di Galles dietro di lei, in gessato blu chiaro e cravatta celeste, che tiene una mano sulla spalla del più giovane erede al trono, George; William alla destra della regina sorridente in un abito blu scuro.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 1 anno fa su tio
Eli sei mitica ! Mola mia ul mazz !!!
pillola rossa 1 anno fa su tio
Anacronistico
volabas 1 anno fa su tio
Ho fatto un poster di due metri e l'ho' appeso in camera, tra tutti i parassiti che ci sono (pulci, acari, blatte, formiche, ragni) trovo faccia la sua bella figura.
Wunder-Baum 1 anno fa su tio
@volabas Comprendo la riflessione, la Regina, prima di andare a letto, sembra che si sorseggi un champagnino (purtroppo non mi è nota l'annata), Noi, camomilla o, al massimo prosecchino, ma siamo ugualmente felici e, forse, con qualche fastidio in meno.
centauro 1 anno fa su tio
Chissenefrega!
Wunder-Baum 1 anno fa su tio
a me la foto sembra chiara, rappresenta i successori alla corona dopo Elisabetta, Carlo, William ed infine George. Per il resto, pure io non sono un fan di re e regine, ruoli di altri tempi ed altre mentalità, ma fin quando possono esistere, lasciamoli andare in avanti, importante che lo facciano senza strappare !
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-21 14:45:37 | 91.208.130.87