keystone-sda.ch/ ()
"The Irishman" è il titolo più atteso di Netflix a novembre.
+ 10
ULTIME NOTIZIE People
ITALIA
4 ore
Tommaso Zorzi: «Il mio primo coming out fu con Michelle Hunziker»
L'influencer ha frequentato le superiori con Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice
FOTO E VIDEO
LUGANO
6 ore
Ecco il van Gogh da record: non solo immagini e suoni, anche profumi
Inaugurata al Centro Esposizioni di Lugano la mostra "Van Gogh Alive - The Experience". I biglietti sono disponibili in prevendita su Biglietteria.ch
ITALIA
7 ore
Violante Placido, la vita in America era un incubo: «Venivo emarginata e bullizzata»
L'attrice ha parlato del breve periodo in cui visse negli Stati Uniti
VIDEO
LOCARNO
7 ore
Moon&Stars, ci sarà Xavier Naidoo
Il cantante tedesco sarà protagonista della serata di apertura della kermesse estiva
ITALIA
9 ore
Aurora Ramazzotti: «Sogno di essere sposata e avere figli»
La storia d'amore con Goffredo Cerza prosegue a gonfie vele
ITALIA
10 ore
Taylor Mega mostra la cellulite: «Ce l'ho anche io, non vedo il problema»
L'influencer ha spiegato di essere orgogliosa del suo aspetto, "difetti" compresi
VIDEO
MENDRISIO
13 ore
La Svizzera di ieri, così diversa e così uguale a quella di oggi
I paesaggi di 150 anni fa confrontati con quelli odierni nella mostra "Binaural views of Switzerland" dell'artista Alan Alpenfelt, che debutta oggi a Palazzo Canavée
REGNO UNITO
13 ore
Harry e Meghan non passeranno il Natale con la Famiglia Reale
Perché andranno a trovare la madre di lei, Doria, probabilmente negli States. È rottura? Secondo Buckingham Palace assolutamente no
LUGANO
18 ore
Nek: «In Svizzera avete cura della musica»
In un'intervista il cantante italiano parla del bilancio del suo nuovo album e del rapporto con il nostro Paese: «Non posso che parlarne bene»
CANTONE
05.11.2019 - 06:010
Aggiornamento : 09:41

È il mese di "The Irishman", ma anche di "The Crown"

Cosa vedere in streaming a novembre: la seconda stagione di "Tom Clancy's Jack Ryan" e "Il re" sono appena usciti, ma occhio anche a "Diego Maradona"

LUGANO - Novembre è un mese molto ricco di cose da vedere in streaming. Ecco una rapida panoramica.

Su Netflix c'è molto, anche se il clou arriverà a fine mese. Si parte con "Il re", trasposizione dell'Enrico V di William Shakespeare con un cast stellare: Timothée Chalamet, Joel Edgerton, Lily-Rose Depp, Ben Mendelsohn e anche Robert Pattinson. Oggi tocca alla seconda stagione de "The End of the F***ing World", serie ottimamente scritta e recitata e che non dovrebbe deludere i fan.

Il 15 novembre i fan del calcio non potranno lasciarsi sfuggire "Diego Maradona", documentario di Asif Kapadia sul fuoriclasse argentino che si è fatto notare al cinema e ai festival, compreso quello di Locarno. Il 17 tocca invece a una delle serie più attese: "The Crown". Nella terza stagione il ruolo della regina Elisabetta II è affidato alla premio Oscar Olivia Colman che, per ragioni anagrafiche, prende il posto di Claire Foy.

Infine il titolo più atteso: "The Irishman". Di questa spettacolare opera si è già detto moltissimo, perciò ci limitiamo a snocciolare qualche nome, tra regista e protagonisti: Martin Scorsese, Robert De Niro, Joe Pesci e Al Pacino.

Meno variegata, invece, l'offerta su Amazon Prime Video ma c'è qualcosa di ugualmente interessante. Venerdì è uscita la seconda stagione di "Tom Clancy's Jack Ryan": l'analista della Cia diventato giocoforza agente - interpretato da John Krasinski - questa volta si troverà alle prese con un complotto internazionale che vede coinvolti servizi segreti russi e americani, trafficanti di armi e il presidente del Venezuela, dove si svolge parte dell'azione.

Il 15 novembre sarà la volta della quarta stagione di "The Man in the High Castle", una delle serie cult di questa piattaforma. Tratta dal romanzo di Philip K. Dick, parla di un mondo nel quale il nazismo ha trionfato e dove la Resistenza cerca di sollevare una generale ribellione. Si tratta dell'ultima stagione ed è lecito aspettarsi parecchio.

Non solo tv, ma anche qualche novità nei film per il cinema. "Brittany Runs a Marathon", acclamato all'ultimo Sundance Film Festival, troverà spazio nel corso del mese. Si tratta della storia di una donna che impara ad accettarsi grazie a un paio di scarpe da ginnastica e alla maratona di New York. Poi il 29 novembre toccherà a "The Report", con Adam Driver e Annette Bening. Si tratta di un docudrama che investiga sul programma di detenzione e interrogatori messo in atto negli Stati Uniti dopo l'11 settembre.

keystone-sda.ch/ ()
Guarda tutte le 13 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 00:13:39 | 91.208.130.89