Cerca e trova immobili

LOCARNOBuon viaggio nel 2023

01.01.23 - 17:35
Pronto il nuovo programma con crociere, viaggi studio e itinerari culturali
Tra terra e acqua (di CR)
Buon viaggio nel 2023

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Pronto il nuovo programma con crociere, viaggi studio e itinerari culturali

LOCARNO - Per il 2023 abbiamo preparato un ricco programma di destinazioni, con classici e novità, che vi offriranno l’occasione di scoprire, gustare e osservare luoghi spettacolari. Tutte idee che non si trovano in alcun catalogo: crociere sul Po, sui laghi di Como, Garda e Lago Maggiore e poi, una novità, il viaggio, per terra e per mare, in Puglia.

Ricordiamoci che ogni viaggio lo viviamo per ben tre volte: quando lo sogniamo, quando lo svolgiamo e quando lo ricordiamo. Per programmare per tempo il 2023, vi proponiamo una prima panoramica sui viaggi organizzati nel corso dell’anno.

I viaggi studio, viaggi culturali, avventurosi ma soprattutto divertenti, adatti a ‘vagabondi’ esperti ma anche a chi è alle prime armi. Insomma: un’offerta rivolta a viaggiatori di tutte le età, provenienti da tutte le regioni che amano conoscere persone nuove e condividere le proprie emozioni. Già dopo poche ore di battello, aereo o bus i compagni di viaggio appena conosciuti vi sembrano i vostri migliori amici da sempre. Questo è lo spirito: la condivisione! I musoni, i critici, gli egocentrici e gli asociali è meglio se partono da soli oppure che restino a casa.

HIGHLIGHTS 2023:

Crociera sul Lago Maggiore (29 aprile – 1. maggio)
La Puglia per terra e per mare (3-11 giugno)
Crociera sul Po: da Pavia a Venezia (17-23 giugno)
Locarno-Milano-Venezia sulle vie navigabili (19-27 agosto) – Lista di attesa
Crociera sul lago di Como per ville e parchi (9-11 settembre)
In battello sul Lago di Garda a Mantova (24-30 settembre)

Vogliamo essere promotori di un turismo responsabile, contribuiamo volentieri al sostegno dei progetti di Myclimate. Per qualsiasi ulteriore informazione e dettaglio, restiamo a vostra completa disposizione.

Cogliamo l'occasione per augurarvi un felicissimo 2023, un anno all’insegna della fiducia e della ripresa a tutti i livelli e in tutti i settori. Vi aspettiamo a bordo!

Testo a cura di Claudio Rossetti


Questo articolo è stato realizzato da Progetti Rossetti, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE