Cerca e trova immobili

FREECOUPONSan Valentino alle porte? Ecco come stupire ed emozionare il tuo partner

09.02.17 - 08:42
Regala il Trattamento cielo e terra per Coppie! Ecco di cosa si tratta …
San Valentino alle porte? Ecco come stupire ed emozionare il tuo partner
Regala il Trattamento cielo e terra per Coppie! Ecco di cosa si tratta …

Quali regali di San Valentino ci si aspetta di scartare in occasione di questa festa, attesissima da tutti gli innamorati del mondo, non è, a ben vedere, un grande interrogativo.

Ogni anno, puntualmente, ci proponiamo di acquistare solo doni davvero originali, che sappiano lasciare a bocca aperta il nostro partner.

Vorremmo emozionare, meravigliare, ma, a dispetto dei nostri sforzi, ci ritroviamo a ricevere e donare sempre le solite cose. Portafogli, maglioni, sciarpe, cappelli, e, magari, per i più fortunati, qualche scintillante costoso gioiello, magari inutile.

Chi intenda aggirare una volta per tutte questa pratica divenuta ormai routine,puntando a regalare, piuttosto, qualcosa di davvero gradito e “salutare”, oggi può farlo.

Ecco come.

Regala il Trattamento cielo e terra per Coppie! Ecco di cosa si tratta …

Per festeggiare in modo estremamente romantico il giorno di San Valentino, Spa Sciary ha pensato a tutte le coppie che intendano trascorrere insieme in maniera del tutto distensiva questa giornata speciale.

Come? Con un pacchetto unico, che concilia benessere fisico, spirituale ed anche organolettico e gastronomico. Un pacchetto, insomma, che sazia e soddisfa tutti i sensi, dal cielo alla terra.

Esso comprende una golosa “apericena” con prosecco rubino che sarà servito subito dopo il trattamento all'interno della Spa.
Il trattamento in questione, nello specifico, comprende un massaggio rigenerante, idratante e riequilibrante, eseguito con l’ausilio di specifiche polveri naturali, praticato dopo un peeling approfondito. Trattasi di polveri al 100% naturali, in quanto provenienti da estratti vegetali di due piante apprezzate per le loro proprietà, nello specifico la centella asiatica (drenante) e la garcinia (riducente), note per essere entrambe rigeneranti, nonché in grado di fornire alle cellule del nostro corpo le sostanze attive necessarie per il corretto funzionamento dell’organismo.

Toccare il cielo con un dito mantenendo … i piedi per terra!

Non è un caso che il trattamento sia stato chiamato “Cielo E Terra Lui E Lei

Il tutto a due passi da casa! Straordinario.

 

Si tratta di un’occasione da non perdere.

Il San Valentino è alle porte, sorprendete il vostro partner … “naturalmente”.

Scopri l'offerta si Spa Sciary per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.


 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE