Cerca e trova immobili

TURCHIA Altra strage dei mari, 18 migranti affogano nell'Egeo

19.12.15 - 09:40
Il naufragio è avvenuto "nella notte" davanti alle coste occidentali turche e l'imbarcazione puntava all'isola greca di Calimno
Altra strage dei mari, 18 migranti affogano nell'Egeo
Il naufragio è avvenuto "nella notte" davanti alle coste occidentali turche e l'imbarcazione puntava all'isola greca di Calimno

 ISTANBUL -Nel naufragio di un'imbarcazione nell'Egeo sono affogati 18 migranti: lo segnalano media turchi, come riferisce un tweet di Al Arabiya. Il bilancio di vittime è provvisorio dato che i media turchi, come indica il sito del quotidiano austriaco Der Standard, parlano di "almeno" 18 morti.

Il naufragio è avvenuto durante la notte nella baia di Bodrum mentre l'imbarcazione cercava di raggiungere l'isola greca di Kos. La Guardia costiera turca ha potuto salvare 14 migranti provenienti da Siria, Iraq e Pakistan. Ieri quattro profughi siriani, tra cui tre bambini, erano annegati nel naufragio di un barcone partito dalla Turchia e diretto all'isola greca di Farmaco (Farmakonisi).

Diversi bambini a bordo - Ci sono anche "bambini" fra le 18 vittime del naufragio di migranti della scorsa notte nell'Egeo: lo segnala il sito inglese del quotidiano turco "Hurriyet"

BREAKING: 18 migrants drown as boat sinks in the Aegean Sea: Turkish media

— Al Arabiya English (@AlArabiya_Eng)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE