Vittorio Feltri capolista a Milano per Fratelli d'Italia

L'annuncio ieri dato da Giorgia Meloni: «Un grande orgoglio» e il centrodestra si prepara a riprendersi la città
MILANO - Dopo un tentennamento lungo mesi inizia a delinearsi il fronte del centrodestra alle incombenti amministrative di Milano.
Molto risalto sui media italiani ha trovato il capolista di Fratelli d'Italia, ovvero il giornalista di lungo corso - e storico direttore di Libero - Vittorio Feltri. A presentare la sua candidatura è stata la stessa Giorgia Meloni ieri a Roma. Feltri, per l'occasione, si è anche iscritto al partito: «Per noi è motivo di grande orgoglio», ha ribadito Meloni.
Per Fratelli d'Italia le votazioni di settembre sono particolarmente importanti perché potrebbero confermare i sondaggi che vedono il partito come prima forza del Paese.
Una candidatura, quella del giornalista, che di certo porterà al centrodestra e al suo candidato sindaco (il pediatra del Fatebenefratelli Luca Bernardo) un numero non trascurabile di preferenze. In una corsa che molti dicono relativamente in discesa visto che l'uscente Giuseppe Sala, è dato da molti come sfavorito.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!