Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn secondo impeachment all'orizzonte per Trump?

24.12.19 - 07:19
Il legale della Camera, Douglas Letter, apre all'ipotesi nel caso il ramo del Congresso scoprisse nuove prove
keystone-sda.ch / STF (Evan Vucci)
Un secondo impeachment all'orizzonte per Trump?
Il legale della Camera, Douglas Letter, apre all'ipotesi nel caso il ramo del Congresso scoprisse nuove prove

WASHINGTON - La Camera apre a un possibile secondo impeachment di Donald Trump. A paventare l'ipotesi è Douglas Letter, il legale della Camera, secondo il quale un secondo processo di destituzione potrebbe essere necessario nel caso in cui la Camera scoprisse nuove prove sul fatto che il presidente ha cercato di ostacolare la giustizia.

«Se un'eventuale testimonianza del legale della Casa Bianca Don McGhan dovesse produrre nuove prove a sostegno della tesi che il presidente Trump ha commesso offese meritevoli di impeachment ma che non sono coperte dagli attuali due articoli approvati dalla Camera, allora si potrebbe procedere considerando nuovi articoli per la messa in stato di accusa» scrive Letter in una missiva depositata in tribunale nell'ambito dell'indagine della Corte d'Appello del Circuito di Washington per stabilire se i democratici abbiano bisogno o meno della testimonianza di McGhan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bayron 4 anni fa su tio
Sinistroidi americani!!! Trump presidente per un altro mandato.. alla faccia delle sardine e dei Gretini americani!

miba 4 anni fa su tio
Risposta a Bayron
Non è una questione di sinistroidi, sardine, Gretini ecc ma che il tuo idolo è semplicemente un mafioso a tutti gli effetti, e gli esempi si sprecano. Se a ciò aggiungi anche che è anche affetto da demenza senile e che è egocentrico e narcisista allora mi sembra più che giusto che gli Statunitensi (e solo loro!) decidano se vogliono continuare ad avere quale presidente Trump o no :)

Bayron 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Ognuno ha diritto alle proprie idee. Contento tu. Per fortuna gli americani non sono dei pecoroni e Trump sarà sicuramente rieletto essendo il miglior Presidente di sempre!

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a miba
La recente storia, nonchè la cronaca, nella realtà dimostra che gli unici mafiosi non chè creatori dell'ISIS siano i DEM hillary e obara. Adesso l'accanimento arriva al delirio, il tutto basato su NESSUNA prova reale, ma gestita da persone che odiano il presidente e per cui qualunque MENZOGNA è utile alla loro causa, sono solo dei comunisti RIDICOLI nell'operato e nel pensiero distorto rispetto alla realtà! Ma continua pure a vedere gli asini che volano, in fondo li vedono anche i tuoi amici DEM.

sedelin 4 anni fa su tio
vada come vada, i detrattori del fakepresident sono in aumento :-)

F.Netri 4 anni fa su tio
Un accanimento tipicamente socialista!

sedelin 4 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
ha parlato il paranoico :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE