Keystone / AP
STATI UNITI
14.03.2018 - 18:400

Trump pronto a liberarsi dei «pesi morti» nel governo

La frustrazione del tycoon pare sia crescente nei confronti del ministro per gli affari dei reduci David Shulkin e di quello per lo sviluppo urbano Ben Carson

WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump si sarebbe privatamente lamentato nei giorni scorsi per il fatto che il suo governo non risulti all'altezza delle sue aspettative e avrebbe manifestato la volontà di liberarsi al più presto dei «pesi morti» al suo interno. Lo riferisce la Cnn citando una fonte informata.

In particolare la frustrazione del tycoon pare sia crescente nei confronti del ministro per gli affari dei reduci David Shulkin e di quello per lo sviluppo urbano Ben Carson.

Si rumoreggia intanto da settimane su una possibile uscita del consigliere per la sicurezza nazionale H.R. Mcmaster, così come del capo di gabinetto John Kelly. Nuovo allarme invece pare abbia generato alla Casa Bianca - sempre stando alla Cnn - un'intervista alla ministra dell'Educazione Betsy DeVos, in cui questa non è stata in grado di rispondere ad alcune domande base sul sistema scolastico nel Paese.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-21 11:53:36 | 91.208.130.85