Cerca e trova immobili
COREA DEL SUD

Samsung beneficia del boom del telelavoro in tempo di pandemia

Il Covid-19 ha guidato la domanda di dispositivi alimentati dai chip prodotti dal gigante tecnologico
keystone-sda.ch / STF (JEON HEON-KYUN)
La multinazionale sudcoreana Samsung Electronics ha annunciato un balzo di oltre il 25% nell'utile operativo nel quarto trimestre dell'anno.
Fonte Ats Ans
Samsung beneficia del boom del telelavoro in tempo di pandemia
Il Covid-19 ha guidato la domanda di dispositivi alimentati dai chip prodotti dal gigante tecnologico
SEUL - La multinazionale sudcoreana Samsung Electronics ha annunciato un balzo di oltre il 25% nell'utile operativo nel quarto trimestre dell'anno. A spingere i profitti è stato il telelavoro imposto globalmente dalla pandemia da Covid, che ha...

SEUL - La multinazionale sudcoreana Samsung Electronics ha annunciato un balzo di oltre il 25% nell'utile operativo nel quarto trimestre dell'anno.

A spingere i profitti è stato il telelavoro imposto globalmente dalla pandemia da Covid, che ha guidato la domanda di dispositivi alimentati dai chip prodotti dal gigante tecnologico sudcoreano.

Le prime stime sul periodo ottobre-dicembre indicano un utile operativo di nove trilioni di won (7,3 miliardi di franchi) rispetto ai sette trilioni di won dell'anno precedente. Si tratta di un risultato leggermente inferiore alle previsioni degli analisti di 9,3 trilioni di won, ma il titolo Samsung ha comunque reagito positivamente in Borsa, chiudendo a +7,12% a Seul.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE